Monday, September 17, 2007

nuovo post

Spesso mi domando come mai finiscono gli amori. Finiscono per mille ragioni. Tradimenti, incomprensioni, crisi di mezza età. Ma la ragione vera nn sta in queste contingenze, sta nelle persone. Non nelle persone coinvolte ma in quelle intorno.Quell da contorno alla coppia " Ma come fai a stare con una così?io ti vedrei bene con una mia amica!!"oppure"ma preferisce il calcio a te, ah io uno così l avrei già lasciato".
Parole al vento che un pungono. Passano. Lasciano il seme del dubbio.
Azz e se avessero ragione.
E se io sto con lei/lui solo perchè nn ho nessuna/o.
Ma no! io sto con lei/lui perchè l amo.
Parole buttate.
Dopo 3 mesi le profezie s avverano e ognuno fugge verso il proprio lido.
Chi aveva ragione gli amici o l'amore, grande tiranno?
grande domanda, ma la riposta nn la so neanchio.

10 Comments:

Blogger Pampu said...

This comment has been removed by the author.

12:35 PM  
Blogger Pampu said...

This comment has been removed by the author.

12:35 PM  
Blogger dread+ said...

Conciso.

12:36 PM  
Blogger Pampu said...

ooohhh!!! finalmente 1 post nuovo! era ora!!!

esplicativo oserei dire!! :D

12:37 PM  
Blogger franci said...

eeeeeeehhhh???

1:36 AM  
Blogger Sauron said...

Non sai la risposta, ma intanto fai anche tu come gli altri.... o no? Pensaci.

2:59 AM  
Blogger marziaR said...

Hai proprio ragione! anche a me capita spesso così:è molto fastidioso ed è normale che poi alla lunga qualche dubbio ti venga. Ma a me non importa più!!io vado avanti per la mia strada con accanto un uomo splendido (!) e se gli altri non lo capiscono (o forse è solo invidia?!?)davvero peggio per loro!!!!!

10:58 AM  
Blogger Emanuele said...

bisogna esseri sordi...

10:23 AM  
Blogger Pampu said...

ma no, basta qualche scorta di tappi x orecchie! :p

12:22 PM  
Blogger franci said...

"la fine dell'amore c'entra col fondo delle tazze bianche, che piano piano deventano scure e macchiate. c'entra coi bicchieri che da sei sono diventati quattro [...] sarebbe bastata la musica in certe domeniche di quando anche io sono felice e di quando so che se tu sorridi si sente da tutte le parti. per dire, e non esagero, si sente anche nelle stanze con le porte chiuse. perchè quando sorridi è un miracolo e io riesco a pensare che ci saremo sempre."
sono le parole di un romanzo.
condivisibili, o meno.

ma le condivido molto di più del pensiero che tutto finisca per "colpa" dei commenti o delle frecciatine di qualcuno. se ami qualcuno, lo ami tu, col tuo cuore, e non con le parole degli altri. e se non lo ami più non è per le parole degli altri, ma sempre per il tuo cuore.
è solo che non si ascolta più. non dico gli altri [quello forse si fa troppo spesso]. non si ascoltano più le cose importanti. non si ascolta più se stessi.

forse.

11:36 AM  

Post a Comment

<< Home