Wednesday, January 10, 2007

oggi chi sei 2 ?

Ma perchè quello che scrivo non viene mai capito!!!uffi! Forse mi fa amle fare troppi atti giuridici! dovrei cambiare lavoro, fare il carrozziere, si guadagna di più e poi le mani sono sporche di quel grasso che fa tanto fashion ( Vero Grillo???!!!)
Il mio Post precedente fotografava un momento che spero molto lontano tempo, o irrealizzabile, dove io e la marzia ci fossimo lasciati. Mi dispiace che sia stato frainteso.Che qualcuno abbia frainteso le mie parole e i miei sentimenti. Tanto dovevo. un salutone.

3 Comments:

Blogger dread+ said...

Io l'avevo capito il tuo post! :sisi:

6:21 AM  
Blogger Luca said...

Nn voglio fare il maestrino, ma 1 delle prime regole della comunicazione è che il mittente o emissario è LUI che deve sforzarsi x' lo capiscono nn sono gli altri che devono sforzarsi a capire quello che 1 dice o scrive. Se 1 persona nn capisce quello che 1 altra dice la colpa nn sua ma d quell'altra che nn s fa capire!!!! Queswto era x rispondere alla tua prima riga che vieni sempre frainteso tutto qua

9:09 AM  
Blogger franci said...

mi sa che sei tu l'unico che si è frainteso!! hihihih

1:28 PM  

Post a Comment

<< Home