Sunday, February 24, 2008

La paura di perdere qualcosa

Spesso mi giro e dico: " ma dove ho messo quel ******$$$&&&çççç?? era qui un momento fa!". Smarrimento, caos,n lancinante pensiero, uno sfogo mentale, come se la disperazione potesse portare al ritrovo. Poi la razionalità, la calma, aiuta a trovare la mappa del tesoro e gli indizi compongono un mosaico perfetto. Ed eccola lì. Sotto il mio naso, dove è sempre stata.
Mi capita tutto ciò forse perchè sono disordinato. O meglio il disordine ordinato ( frase coniata per giustificare ogni mio minimo errore).
Non è una bella sensazione smarrire qualcosa, perchè al max la si ricompra o la si riscrive, oppure la si mette nel cassetto dei ricordi. Il peggio è quando si perde una persona. una pagina che si girerà. Ma io non lo voglio fare ora. Non voglio accada. Voglio che tu rimani per sempre. Perchè per me sei luce e musica. parole e musica. Non roviniamo questa melodia.
Post da sfogo!!

1 Comments:

Blogger franci said...

che tu rimanga, che tu rimanga!!!!

fortunata però qs persona..

4:40 AM  

Post a Comment

<< Home